Serie di strumenti per visualizzare, analizzare e collaborare con i dati nativi di qualsiasi sistema CAD.

Actify SpinFire Ultimate r. 11.8.x

è un rivoluzionario CAD Viewer con supporto multi-CAD per visualizzazione 3D e 2D, misurazione, mark-up e altre funzioni investigative. Studia i modelli CAD, il dimensionamento intelligente, la sezione e le viste esplose. Dispone di funzioni di analisi avanzate per angoli di sformo, confronto tra modelli, peso del modello, volume, calcoli di superficie e molto altro. Converte i modelli CAD in un formato compatto, leggero e neutrale per la condivisione con i team interni ed esterni. Il sistema è in grado di annotare le dimensioni (quote, volume, ingombro, superficie ed altro), memorizzare tutte le visualizzazioni, i dettagli inseriti all’interno di un file di progetto al fine di ripristinare la situazione corrente in una successiva sessione di lavoro. Files derivanti da un formato neutro Iges o Step o basati sui convertitori diretti supportati che comprendono (vedi sotto), vengono tradotti nel formato denominato .3D nativo di Actify. Il risultato è un modello matematico molto leggero per un’eventuale presentazione o per formulare un preventivo. Nello stesso file .3D possono essere aggiunte qualsiasi annotazioni o particolari informazioni che riguardano lo sviluppo tecnico per conservare una completa precisione dei dati. Rendere autonomo l’ufficio commerciale da quello tecnico nelle attività di preventivazione, è una possibilità concreta e attuabile attraverso un sistema di comunicazione efficiente. Questo aiuta anche ad abbattere tempi e costi per essere sempre competitivi in un mondo tempestivo. Ridurre inoltre errori e rendere autonome le diverse tipologie aziendali usando sistemi che facilitano a risolvere problematiche nelle attività di preventivazione, è un obiettivo che ogni azienda dovrebbe prefiggersi.

Il tutto, in modo semplice, veloce, pronto per essere convertito e condiviso senza barriere per diversi settori industriali.

MULTI CAD SUPPORT

Molti produttori hanno quotidianamente bisogno di supportare le diverse esigenze di formato dei modelli CAD di clienti e fornitori – o le esigenze delle applicazioni aziendali esistenti a valle della progettazione meccanica, come Computer-Aided Manufacturing (CAM), Computer-Aided Engineering (CAE / CFD / FEA) ) e il software CMM (Coordinate Measurement Machine). Il convertitore CAD2CAD 3D di Actify consente il supporto di scambio di dati multi-CAD, elimina inefficienze e converte completi dati CAD meccanici 3D, da 20 formati di file nativi nei sei formati più comuni: Iges, Parasolid, PRC, Step, STL e formato PDF 3D. Se parte dei requisiti aziendali è condividere i dati del modello tramite documenti 3D PDF intelligenti per andare oltre il firewall dell’azienda, CAD2CAD è in grado di soddisfare tali requisiti.

 

Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo