Servizi di scansione 3D con Tecnologia Ottica

La scansione 3D permette la ricostruzione della geometria di innumerevoli oggetti tramite l’utilizzo di 3D scanner, tecnologia sempre più indispensabile in tutte le attività professionali. Se però necessiti saltuariamente di acquisizioni 3D e non possiedi uno o lo giusto scanner per la tipologia o dimensione del tuo particolare, i servizi di reverse engineering offerti da UNOCAD ti vengono in aiuto come conveniente soluzione.

Siamo dotati dei più moderni sistemi di scansione 3D (scanner ottici Breuckmann ora parte di Hexagon Manufacturing Intelligence) grazie ai quali possiamo rilevare e digitalizzare oggetti di qualsiasi forma o dimensione, dalla meccanica di precisione alle forme scolpite. Siamo in grado di restituire rapidamente le mesh acquisite nei formati STL, OBJ, PLY o ulteriormente modellate, utilizzando software specialistici (Geomagic – Catia) le matematiche così generate, possono essere esportate sotto forma di solidi o di superfici nei formati neutri iges e step o nei nativi Catia, Pro/Engineering, SolidWorks, e NX.

… e nel caso di report dimensionali di analisi e inspection, nei formati PDF, Excel o Power Point.

Per avere un preventivo gratuito inviaci una o più foto dell’oggetto da scansionare per capirne la complessità con una misura indicativa di grandezza su info@unocad.it (Vedi su Contatti la Privacy Police UNOCAD). Aggiungi se pensi di portare/inviare il pezzo nei nostri uffici o se particolarmente ingombrante, pesante o estremamente delicato, richieda l’intervento direttamente nella tua sede. I preventivi possono essere sviluppati anche sulla base di disegni 2D o PDF, riceverai una risposta sollecita con costi, tempi di consegna e i formati output da noi suggeriti. Per maggiori informazioni chiama al 0444_340742.

Chiedi subito il tuo preventivo