unocad - Bodyscan

Surfcam Traditional

Posted in Prodotti

Surfcam Traditional "World class

precision and control" for your CNC machines

 

“HEXAGON Manufacturing Intelligence Division” continua l’innovazione della linea di prodotti SURFCAM Traditional, per risolvere qualsiasi problematica di progettazione e produzione di oggi, con la nuova versione SURFCAM Traditional_2021.0.


... intelligente, potente e facile da usare ...

 

SURFCAM Traditional programma Computer-Aided Design (CAD) e programma Computer-Aided Manufacturing (CAM) utilizza tecnologie all'avanguardia per la programmazione NC di torni e fresatrici a 2, 3 , 4 e 5 assi. Questo potente sistema CAM e' facile da imparare ed e' una misura perfetta per le esigenze di qualsiasi officina per incrementarne la produttivita' e la redditivita'.

SURFCAM Traditional 2021.0 (recente release) offre una connessione diretta alla soluzione di simulazione di lavorazione NCSIMUL, uno sviluppo che permette ai programmatori SURFCAM un maggiore controllo sul processo di produzione fornendo un'immagine più accurata e dettagliata dall'inizio alla fine di ogni operazione di lavorazione.  Migliorato ed aggiornato l'EditNC. Aggiunge inoltre nuove opzioni per l'interscambio dei dati nei formati DXF/DWG e STEP.

"Guarda il video"

(Download WhatsNew2021_0) 


SURFCAM Traditional 2020.1 (precedente release) introduce nuove lavorazioni a 2 assi su cave e contorni, operazioni migliorate HSM e di sgrossatura adattativa nei 3 assi, wavefront arricchito, automatismi per il raggruppamento di fori e procedure guidate nell’allineamento di parti, nuove funzioni nella selezione, nei livelli, aggiornamenti nel creare spline e confini di superfici, nel concatenamento e diramazione di profili, il supporto tra l’altro nella fresatura di matematiche STL.

(Download WhatsNew2020.1) 


Dare continuità alla MANUTENZIONE

La grande velocità di evoluzione delle tecniche informatiche e la stringente competizione tra le aziende porta con rapidità all’obsolescenza di un software. ll software è un prodotto atipico, ben diverso da un oggetto che si acquista, si tocca con mano o si consuma. Necessita, quindi, di una gestione di supporto che va sotto il nome di “manutenzione software”. La “manutenzione” del software è un servizio che, in cambio di un valore economico, fornisce al cliente le modalità per mantenere moderno, allineato ai tempi ed assistito il software acquistato. Attivare il canone di manutenzione “solo quando ce ne sarà bisogno” è sconveniente. Contattaci e verifica subito la tua situazione, per riattivare o dare continuità al tuo contratto, usufruendo delle speciali condizioni che “HEXAGON Manufacturing Intelligence Division” a tutti gli utenti nel mese corrente.

Per ulteriori delucidazioni, dimostrazioni personalizzate o sviluppo di postprocessor SURFCAM dedicati, non esitare nel contattarci. Scegli come tuo partner UNOCAD un rivenditore affidabile con oltre 30 anni di esperienza alle spalle.

              

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Clicca Qui! per Approfondire... . Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.