Cobra

Posted in Prodotti

COBRA...RILEVA ovunque in qualsiasi momento

Lo scanner COBRA viene usato con successo in applicazioni di reverse engineering, nel settore della modellazione meccanica, della replicazione di prototipi, stampi ed oggetti tridimensionali.

Questo laser scanner 3D portatile acquisisce istantaneamente i dati in tempo reale e li visualizza renderizzati all'interno del computer. Grazie all'estrema leggerezza dello strumento di rilievo è possibile muoverlo attorno all'oggetto di riferimento senza il supporto di alcun braccio meccanico.

Il facile utilizzo dello strumento è paragonabile all'utilizzo di una bomboletta spray. Nessuna complicata o illogica procedura è necessaria per creare la relativa superficie scansionata. In pochi minuti quindi un oggetto può essere digitalizzato, editato ed eventualmente esportato verso programmi tridimensionali e facilitarne le lavorazioni o l'integrazione in altre applicazioni.

E' indubbio che questo scanner 3D di nuovissima concezione è destinato a rivoluzionare in breve tempo con metodi non invasivi il settore dell'ortodonzia, dell'ambito protesico, nel rilievo craniofacciale, maschere per ustionati, e ricostruzione cosmetica ed estetica.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Clicca Qui! per Approfondire... . Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.