Azienda

 

La miglior tecnologia informatica

per la progettazione e la produzione meccanica

 

Questa è la mission di UNOCAD srl di Altavilla Vicentina, da oltre 30 anni punto di riferimento nel fornire Information Tecnology riconosciuta tra le aziende prestigiose in Italia. Impegnata su alcuni concetti che tutt’oggi sintetizzano e rappresentano l’attuale filosofia: serietà, disponibilità, affidabilità, evoluzione tecnica, miglioramento continuo, il tutto rivolto ad un mercato competente e dinamico che richiede ottima qualità, servizio eccellente e condizioni d’acquisto competitive.

In queste poche parole sono contenuti tutti gli sforzi, gli investimenti, la continua formazione del personale, il coinvolgimento delle maestranze, e dei fornitori, le esperienze tecniche e commerciali che hanno consentito la crescita e lo sviluppo di Unocad e delle divisioni arte, design&shape  e opti-glas. L’esperienza acquisita negli anni, il costante aggiornamento sulle continue innovazioni, le partnerships tecnologiche, la cura e l’attenzione verso il cliente fanno di Unocad  una realtà dinamica, in continua crescita, e aperta alle sfide tecnologiche più difficili.

Leader nel fornire tecnologia CAD CAM CAID 3D, soluzioni di Reverse Engineering e Rapid Prototyping: in altre parole, soluzioni hardware e software in grado di realizzare velocemente e a costi contenuti, modelli e prototipi da cui il cliente può sviluppare i pezzi da produrre.

Da luglio 2007 Unocad è VAR certificato di Dassault Systemes per la commercializzazione e il supporto delle soluzioni PLM Catia e PDM SmarTeam.

Rappresenta inoltre per l’Italia società leader come Aicon 3D, Polhemus, Geomagic Design X e Vero Software (parte di Hexagon).

In aggiunta alle consolidate tecnologie hardware e software nello style, manufacturing e applicazioni CAM su robot multi assi, UNOCAD sviluppa progetti di ricerca applicata al settore dell’arte, del medicale e nei materiali biodegradabili.  

( Scopri di più su : Storie di Successo )

 

 Il vantaggio delle tecnologie UNOCAD è infatti di essere estremamente versatili e quindi applicabili a 720°. 


UNOCAD completa l’offerta alla propria Clientela

proponendosi come service per:

• Reverse Engineering e Digitalizzazione 3D per replicare stampi e forme complesse in modelli matematici CAD.

• Controlli dimensionali senza contatto con hardware e software certificati.

• Studio e design di prodotti con rendering e animazione.

( Scopri di più )


• Prototipi rapidi e repliche da stampi in silicone o altro materiale.
 

( Scopri di più )

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Clicca Qui! per Approfondire... . Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.