Geomagic Design X

Posted in Prodotti

3DSystems

3DSystems sviluppa soluzioni altamente innovative di reverse modeling e rilevazione in 3D. Il software di spicco dell’azienda, ovvero Geomagic Design X, è il software più famoso al mondo per il reverse engineering ed il controllo di dati scansionati in 3D.

Geomagic Design X consente ad una rilevazione 3D di diventare uno strumento eccezionale in una vasta gamma di applicazioni ed è utilizzato nella Produzione, Ricerca e Sviluppo, Controllo Qualità, Ricerca Medica ed Ingegneria Civile: aziende leader che includono Audi, Ford, Hyundai, Toyota, Rolls Royce, Volkswagen, Hitachi, Panasonic, Oakley, Samsung, Sony, Lufthansa, Alcoa e Benteler utilizzano la tecnologia avanzatissima di Geomagic Design X per apportare innovazioni alla loro ricerca e design, nonché ai processi di controllo qualità e produzione.

LIBERA LA POTENZA DELLA SCANSIONE 3D

Il software Rapidform ti apre un mondo di possibilità con le scansioni 3D. Crea modelli solidi parametrici da scansioni 3D in Geomagic Design X.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Clicca Qui! per Approfondire... . Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.