unocad - Bodyscan

Industrial Machinery

Posted in Prodotti

La Sfida: una maggiore velocità

La produzione di macchinari industriali richiede un'estrema specializzazione e presuppone spesso la progettazione personalizzata di macchine estremamente complesse. Data la sofisticazione dei prodotti, i cicli sono lunghi ed è difficile valutare i costi senza aver effettuato uno studio di fattibilità, che contribuisce però ad un ulteriore dispendio di tempo. La progettazione e la produzione di macchinari industriali richiede anche una collaborazione approfondita tra i vari team e fornitori, dislocati in diverse sedi.

Che si tratti di macchine per la lavorazione del metallo, del legno o per quella alimentare, tessile, degli imballaggi, compressori, pompe o altre macchine industriali, CATIA per l’Industrial Machinery può aiutarvi a soddisfare le esigenze del mercato internazionale. Questa applicazione permette di incrementare notevolmente la produttività.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Clicca Qui! per Approfondire... . Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.