unocad - Bodyscan

Automotive

Posted in Prodotti

La sfida: nuove opportunità commerciali

Come sarà la vostra azienda nel 2015? Le aziende automobilistiche di oggi si dedicano ad attività in grado di aumentare la notorietà della marca e il rafforzamento delle relazioni con i clienti. Di conseguenza, cercano fornitori che possano occuparsi maggiormente della progettazione e produzione. A causa della continua pressione volta a ridurre i costi e della competizione globale, si prevede che solo una azienda fornitrice dell’automotive su due potrà continuare a lavorare nell’ambito della supply chain di questo settore.

Dassault Systèmes, ha accumulato oltre 20 anni di esperienza nel settore automobilistico mediante soluzioni di sviluppo e relazioni privilegiate con i maggiori fornitori e clienti finali dell’automotive. Oggi Dassault Systèmes vuole estendere il proprio know how sul PLM alle aziende grandi e piccole del settore delle macchine utensili, per aiutarle a sfruttare le loro conoscenze e ad incrementare la produzione.

CATIA per l’Automotive Supply Chain:

  • è uno standard PLM dell’industria automobilistica
  • supporta i processi di ingegneria end-to-end
  • assicura la qualità delle superfici
  • cattura il know how aziendale in efficaci template
  • si basa su CATIA PLM Express, l’offerta PLM efficiente, semplice e scalabile destinata alle piccole e medie imprese

Renault sceglie V6 come piattaforma PLM

Renault ha scelto V6 PLM (Product Lifecycle Management) di Dassault Systèmes per migliorare la produttività e la qualità dei prodotti. Renault ha già iniziato ad attuare ENOVIA V6 basato sulla piattaforma collaborativa di CATIA V6, passando al portafoglio DS V6 per consentire la società e i suoi fornitori a collaborare sulla creazione di nuovi prodotti di design in tempo reale.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Clicca Qui! per Approfondire... . Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.