unocad - Bodyscan

Aereospace

Posted in Prodotti

La sfida: dare maggior impulso all'attività

La globalizzazione ha avuto un fortissimo impatto sull'industria aerospaziale, provocando un'enorme pressione sugli opertori del settore, la contrazione dei tempi di consegna, una riduzione dei costi, un aumento della concorrenza internazionale e introducendo prodotti sempre più complessi. Per proteggere la competitività e aumentare la produttività, le aziende sono diventate estremamente selettive nella scelta dei fornitori. Questi ultimi, se vogliono essere considerati partner ideali, devono essere pronti ad assumersi ingenti responsabilità all'interno della catena di approvvigionamento.

CATIA è la più ampia piattaforma impiegata per sviluppare la maggior parte dei progetti nel settore aereospaziale. Con oltre 20 anni di esperienza nell'aerospace, Dassault Systèmes (DS) è partner e offre soluzioni di sviluppo ai principali fornitori ed OEM. Grazie a CATIA per l'Aereospace Supply Chain, DS mette a disposizione di tutte le aziende fornitrici il suo know how in materia di gestione del ciclo di vita del prodotto, permettendo a realtà di qualunque dimensione di accrescere le proprie competenze e la produttività per soddisfare al meglio i programmi degli OEM.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Clicca Qui! per Approfondire... . Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.