unocad - Bodyscan

Recenti Rilasci CATIA

Posted in Prodotti

LA NUOVA VERSIONE DI CATIA è ora disponibile

UNOCAD rivenditore autorizzato e partner di Dassault Systemes nel Veneto annuncia il rilascio di CATIA V5-6 R2020 (Ver. R30) che continua l'evoluzione del portafoglio 3DS versione 5, per migliorare la produttività degli utenti e l'usabilità generale dei prodotti. Supporta le ultime versioni dei sistemi operativi e middleware e consente una transizione ancora più fluida alla 3DEXPERIENCE.


NUOVI PACKAGES MECHANICAL ENGINEERING EXCELLENCE

Dassault Systemes introduce tre nuovi packages per l’eccellenza meccanica composti da potenti set di applicazioni che coprono il processo End-to-End nel Mechanical & Shape Design: CATEE, CATMEE e CATMSE.


CATIA Engineer Excellence (CATEE) configurazione composta dai seguenti moduli:

CAT3DX

FPE (Fabricated Product Creation) – per progettare rapidamente parti 3D in lamiera conformi alle regole e agli standard dell'azienda.

JTE (Jig and Tooling Creation) – per la creazione di attrezzature ed utensili beneficiando di una ricca varietà di componenti standard e/o definiti dall'utente, con integrate le informazioni di produzione.

 TRE (Technological Specifications Review) - fornisce l’accesso alle informazioni critiche dei prodotti, comprese le annotazioni funzionali, le tolleranze e i risultati di analisi agli elementi finiti. 

 LOE (3D Layout & Annotations) - riduce la dipendenza dai disegni 2D catturando tutte le informazioni, le specifiche di tolleranza e le annotazioni all'interno del modello 3D.

 

CATIA Mechanical Engineer Excellence (CATMEE) configurazione composta dai seguenti moduli:

CAT3DX

FPE (Fabricated Product Creation) 

MCE (Mechanical Product Creation) offre la soluzione più completa e robusta, su misura per qualsiasi azienda che voglia fare la differenza sviluppando prodotti meccanici di alta qualità con la massima produttività in termini di modifiche del design.

 JTE (Jig and Tooling Creation) 

TRE (Technological Specifications Review) 

FTX (3D Master) - mantiene la sincronicità tra i disegni 2D e le modifiche 3D, gestendo le specifiche e le annotazioni di tolleranza per poter così  disporre di  informazioni di produzione coerenti e aggiornate. 

  PRX (Animated Product Review) - set completo di strumenti per simulare il comportamento di un prodotto complesso in un unico ambiente unificato. Ciò consente più decisioni nella fase di sviluppo virtuale, prima di investire in costosi prototipi, risorse di produzione e attività di lancio del prodotto.

  

CATIA Mechanical & Shape Engineer Excellence   (CATMSE) configurazione composta dai seguenti moduli:

CAT3DX

FPE (Fabricated Product Creation) 

+ MPE (Moldes Product Creation) - contiene tutte le funzionalità del modulo MCE con ulteriori funzionalità per la realizzazione di stampi e getti. Offre una modellazione funzionale ultrarapida con produttività e flessibilità ineguagliabili nella progettazione di parti stampate.

 JTE (Jig and Tooling Creation) 

TRE (Technological Specifications Review) 

FTX (3D Master) 

PRX (Animated Product Review)

HCX (Mechanical Shape Optimization) - incorpora tecnologie rivoluzionarie uniche che consentono di eseguire rapidamente il morphing globale su forme complesse. Permette di deformare in modo interattivo le forme o di catturare quella realistica basata su test reali del prodotto.

+ FSX (Freestyle Shape Design) - utilizzato per progettare i dettagli su forme stilizzate grazie alla potente tecnologia che consente di trasformare forme concettuali in stili di fascia alta che sono quindi pronti per i processi di produzione di classe A.


Non esitare nel contattare UNOCAD (rivenditore certificato CATIA Veneto) per qualsiasi richiesta o per iniziare con queste nuove opzioni. Tranne vantaggio - questi 3 nuovi bundle CATIA V5 - sono offerti ad un prezzo molto interessante (per un acquisto entro settembre 2020).

Il nostro team - Dassault Systemes Partner - è disponibile per qualsiasi domanda o dimostrazione (anche via remoto) o per specifiche su approfondite esigenze d'utilizzo della suite CATIA.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Clicca Qui! per Approfondire... . Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.