unocad - Bodyscan

Enovia

Posted in Prodotti

ENOVIA per l’industria

La spietata competizione mondiale e la complessità sempre crescente dei prodotti esercitano una certa pressione sui fabbricanti industriali ad innovare riducendo i tempi e migliorando l'efficacia dei team di sviluppo e partner commerciali.

In qualunque settore, dalla creazione di aerei, auto, imbarcazioni da crociera, centrali nucleari, beni di consumo, capi d'abbigliamento, etc, hai bisogno di un ambiente collaborativo flessibile per gestire i processi di sviluppo dei tuoi prodotti.

Ottimizzando le tue risorse intellettuali e pratiche aziendali, ENOVIA puo' aiutarti a lanciare prodotti di alta qualità in maniera più rapida e a gestirli integralmente dalla fase di ideazione fino a quella del loro smaltimento.

Portafoglio di ENOVIA V6

Con ENOVIA le aziende possono unire persone, processi, contenuti e sistemi per assicurarsi un importante vantaggio competitivo. Unificando e snellendo i processi di sviluppo dei prodotti lungo l’intero ciclo di vita, ENOVIA aiuta le aziende a lavorare in modo semplice e proficuo su progetti all’interno e all’esterno della loro organizzazione.

La tecnologia adattabile e scalabile permette di seguire la continua evoluzione del mercato con costi di gestione minimi e mette a disposizione le best practice consolidate di alcune delle aziende più innovative al mondo. ENOVIA risponde alle esigenze operative di un’ampia gamma di settori industriali, gestendo prodotti dai più semplici ai più complessi ed elaborati.

Le implementazioni spaziano da piccoli team di sviluppo a grandi aziende con migliaia di utenti, abbracciando anche fornitori e partner.

ENOVIA V6 introduce la tecnologia PLM 2.0, l’ambiente collaborativo online che coinvolge nel ciclo di vita del prodotto creatori, collaboratori e consumatori. Offrendo vantaggi immediati in grado anche di preparare i clienti al futuro, ENOVIA V6 fornisce innovazione globale collaborativa, creazione e collaborazione on-line, una piattaforma PLM singola per la gestione IP, sperimentazione realistica, processi PLM pronti all’uso e costi di gestione inferiori (TCO).

I prodotti sono articolati su quattro settori di attività aziendale per consentire la gestione più efficiente di ciascuna area: governance, approvvigionamenti globali, gestione del ciclo di vita IP e collaborazione unificata in tempo reale.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Clicca Qui! per Approfondire... . Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.