• Arte

    Competenza e tecnologia per preservare i capolavori del passato. Repliche digitali di opere originali con sistemi di scansione

  • CAD

    Per vedere quello che pensi, dall’aerospace al design degli stampi. La capacità del 3D di anticipare le esigenze di ognuno.

  • Reverse Engineering

    Sistemi di misura e digitalizzazione basati sulla scansione ottica tridimensionale in ambito tecnico, istruzione e artistico.

  • CAM

    Percorsi utensili, post processor, simulatori macchina ottimizzati nella retrazione dell’utensile.

  • Rapid Prototyping

    Servizi di prototipazione rapida, stereolitografia, sinterizzazione, stampa a getto e stampi in silicone dal modello CAD.

  • Special Project

    Archeologia e tecnologia senza barriere, progetti speciali con Unocad come protagonista.

Divisione ARTE

Tecnologie e servizi per la valorizzazione e la fruizione del Patrimonio Culturale. Scansioni e riproduzioni di opere e statue per i beni artistici e culturali. Stampa 3D applicata all’arte e alla scultura.

( Scopri di più )

Tecnologie di misura 3D

 

Servizi di scansione ottica e modellazione 3D

UNOCAD offre servizi di Reverse Engineering e Scansioni 3D a Vicenza e nel Veneto per grandezza di oggetti (da 0 a 10 metri) realizzati in breve tempo ma garanti di alta qualità con l'acquisizione (se necessaria) presso la sede del cliente, siano questi parti di meccanica di precisione o di forma libera.

Il risultato dell'acquisizione verrà restituito nel formato standard STL, post ricostruzione CAD 3D nei formati IGES e STEP e/o tramite una reportistica accurata per confronto (dati CAD) di facile consultazione.

( Scopri di più )

           

Rilascio Catia V5-6 R2020 (R30)

 

CATIA V5-6R2020 (ver. R30) è ora disponibile

UNOCAD rivenditore autorizzato e partner di Dassault Systemes nel Veneto annuncia il rilascio di CATIA V5-6 R2020 (Ver. R30) che continua l'evoluzione del portafoglio 3DS versione 5, per migliorare la produttività degli utenti e l'usabilità generale dei prodotti. Supporta le ultime versioni dei sistemi operativi e middleware e consente una transizione ancora più fluida alla 3DEXPERIENCE.


NUOVI PACKAGES MECHANICAL ENGINEERING EXCELLENCE

Dassault Systemes introduce tre nuovi packages per l’eccellenza meccanica composti da potenti set di applicazioni che coprono il processo End-to-End nel Mechanical & Shape Design: CATEE, CATMEE e CATMSE.

Questi 3 nuovi bundle CATIA V5 - sono offerti ad un prezzo molto interessante (per un acquisto entro settembre 2020). Contattaci subito e tranne vantaggio.

Scopri di più )


CATIA 3DEXPERIENCE su CLOUD

Accelera l'innovazione del design e introduci più rapidamente i prodotti sul mercato.


Dassault Systèmes collabora da decenni al fianco di ingegneri e progettisti per la creazione di progetti complessi con CATIA, una soluzione di progettazione utilizzata in vari settori per lo sviluppo di prodotti. Grazie alla sua capacità di modellare qualsiasi prodotto, ingegneri, progettisti e collaboratori di vario tipo riescono a immaginare, definire e creare senza difficoltà i loro prodotti virtualmente, prima di passare alla realizzazione di un prototipo. CATIA, basata sulla piattaforma 3DEXPERIENCE®, consente a startup e aziende ingegneristiche di medie dimensioni di raggiungere l'eccellenza tecnica grazie a un'ampia gamma di strumenti di modellazione e simulazione 3D per ambienti social e collaborativi. Scopri  (scaricando il pdf allegato) i 10 motivi per adottare CATIA 3DEXPERIENCE su CLOUD per l'innovazione dei prodotti..

"Guarda il video"


Scopri di più )

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Clicca Qui! per Approfondire... . Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.